Trekking Abruzzo
Itinerario che non ha bisogno di presentazioni, forse la più bella esperienza trekking ad ovest del Gran Sasso. Settacolare e lunga escursione trekking che dall'altopiano dei Piani di Pezza vi condurrà sulla vetta del Monte Velino a quota 2487 m s.l.m.
Trekking Abruzzo
Lungo percorso ad anello di 23 km tra Lazio e Abruzzo e tra il Parco Sirente-Velino e la Riserva Regionale Montagne della Duchessa. Dal piccolo borgo di Cartore salirete, come prima meta, al Lago della Duchessa 1788 mt.La lunga escursione prosegue sulla vetta di Murolungo 2.184 per poi scendere sulla Cimata di Macchia Triste a quota 2.090 mt da cui è possibile ammirare il massiccio del Velino. A conclusione dell'itinerario si scende nella lunga Val di Teve fino a tornare alla macchina.
Trekking Abruzzo
Il più classico degli itinerari escursionistici montani dell'Appennino abruzzese e italiano, il Monte Camicia 2.654 m s.l.m. L'accessibilità del percorso, il dislivello inferiore ai 1000 m e l'indiscussa bellezza del paesaggio, rendono questo trek il uno dei più frequentati sopra quota 2.000 m della catena del Gran Sasso in tutte le stagioni dell'anno.
Trekking Abruzzo
Uno dei più completi e suggestivi itinerari trekking della Majella Orientale. Tra canyon, grotte, cascate e un pizzico di storia.